Capodanno a Bali Indonesia in tour di 10 giorni

Capodanno a Bali Indonesia in tour di 10 giorni

€2400 €1690 a persona

Capodanno in tour bali indonesia da vedere in 10 giorni. Quest’anno scegli un capodanno alternativo, mare, sole e spiritualità nella splendida cornice di Bali, un paradiso in terra. Partenza del 30 dicembre 13 giorni – 10 notti (Denpasar – Seminyak – Ubud – Nusua Dua)…

Capodanno in tour bali indonesia da vedere in 10 giorni.

Quest’anno scegli un capodanno alternativo, mare, sole e spiritualità nella splendida cornice di Bali, un paradiso in terra.

Partenza del 30 dicembre 13 giorni – 10 notti (Denpasar – Seminyak – Ubud – Nusua Dua)

QUOTA PER PERSONA In camera doppia per le partenze del 30/12/19 Euro 1.690,00

Tasse aeroportuali (ad oggi) da riconfermare all’emissione dei biglietti circa Euro 430,00

Quota apertura pratica ed assicurazione medico/bagaglio + Kit Basic * Euro 70,00 * Assicurazione annullamento esclusaSupplemento Singola Euro 550,00LE QUOTE COMPRENDONO:•Volo Singapore Airlines•9 notti in hotel come da programma •Pernottamenti e pasti come da itinerario•Tutti i trasferimenti/visite con veicolo con aria condizionata•Guida locale parlante Italiano LE QUOTE NON COMPRENDONO:Mance, Extra di carattere personale, Bevande durante ai pasti e tutto quanto non menzionato in “le quote comprendono

Condividilo
  • Partenza da:
    Roma
1
1° Giorno: Roma - Denpasa
Partenza del volo verso Bali - Denpasar
2
2° giorno: Denpasar – Seminyak
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai a Denpasar, incontro con la guida locale. Trasferimento privato alla città di Seminyak, check in presso l’hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento a Seminyak.
3
3° giorno: Seminyak
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni o per rilassarsi. Pernottamento a Seminyak.
4
4° giorno: Seminyak
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni o per rilassarsi. Pernottamento a Seminyak.
5
5° giorno: Seminyak
Colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio trasferimento al Tempio di Uluwatu, uno dei templi più imponenti di Bali. Arroccato sul bordo di una ripida scogliera, il sacro Uluwatu è il luogo perfetto per ammirare il tramonto. Mentre il sole proietta i suoi ultimi raggi attraverso l'oceano, una drammatica rappresentazione della danza Kecak inizia al tempio. Pernottamento a Seminyak.
6
6° giorno: Seminyak - Ubud
Dopo la colazione, visita del tempio reale di Taman Ayun a Mengwi, circondato da uno stagno di pesci e caratterizzato da strutture con tettoie sovrapposte. Trasferimento verso nord al Lago Bratan per ammirare il panoramico tempio di Ulun Danu. Il tempio è stato costruito su diverse isole e dà l'impressione di galleggiare sulle calme acque del lago. Visita del mercato locale, conosciuto per la gran varietà di frutta tropicale, verdure e spezie in generale. Pranzo in un ristorante locale. Il percorso continua fino a Jatiluwih, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Qui si possono ammirare i magnifici paesaggi delle risaie terrazzate. Situata su un pendio vicino alla montagna sacra di Batukaru, questa zona è conosciuta come il granaio di riso di Bali ed è uno dei migliori esempi di coltivazione stile subak di tutta l'isola. Passeggiata attraverso le risaie terrazzate.Arrivo in hotel in Ubud in prima serata. Pernottamento a Ubud.
7
7° giorno: Ubud - Perkedui - Petulu - Ubud
Dopo la colazione, incontro con la guida e autista per iniziare una giornata ricca di escursioni. Il tour inizia con una visita al Palazzo di Peliatan per ammirare l'architettura tradizionale Balinese.Segue una fermata al Museo ARMA per immergersi nell'arte e cultura tradizionali. Visita alla Foresta delle Scimmie considerata un luogo sacro e successivamente passeggiata tra le bancarelle del mercato di Ubud per osservare gli abitanti del posto che comprano e vendono ogni tipo di prodotto, da cibo a vestiti a souvenir. l pranzo viene servito presso il ristorante Indus dove è possibile godere di una splendida vista sulla valle di Tjampuhan. Nel pomeriggio ritorno a Ubud passando da una strada diversa che attraversa la zona di Perkedui Tegalalang vicino ad alcune delle più belle risaie terrazzate di Bali. Breve trekking di 1 ora a Tegalalang. Durante il gradevole percorso attraverso le risaie, è possibile ammirare e capire il sistema di irrigazione tipico di Bali, il subak. Le risaie sono un paesaggio tipico dell'isola e questo tranquillo percorso verdeggiante, fiancheggiato dalle palme, offre una grande opportunità fotografica.Pausa caffè in questa splendida location lontana dalle folle di turisti. Ultima fermata a Petulu, conosciuta per la gran quantità di aironi che vi si radunano per riposare. A fine giornata si trovano qui per passare la notte.Ritorno all'hotel a Ubud e tempo per rinfrescarsi.Nessuna visita a Bali sarebbe completa senza la possibilità di assistere ad uno spettacolo di danza tradizionale, e per questa serata è prevista una performance seguita da una cena in un ristorante locale. Pernottamento a Ubud.
8
8° giorno: Ubud - Gunung Kawi - Lago Batur - Penglipuran - Tempio di Kehen
Dopo la prima colazione, partenza da Ubud per un’escursione al Monte Batur. Il percorso attraversa stradine panoramiche con magnifiche vedute del paesaggio e della vita quotidiana dei contadini balinesi. Prima sosta presso il Tempio di Gunung Kawi. Adagiati tra lussureggianti terrazze di riso, questi templi del secolo 11º sono caratterizzati da 10 santuari (Candi) scavati nella roccia. Con 7 metri di altezza, queste costruzioni combinano caratteristiche della tradizione Indu e Buddista. Per raggiungere il tempio è necessario scendere una scala quindi consigliamo l'uso di scarpe da camminata.Si prosegue fino al vicino villaggio di Tampaksiring per esplorare il Tirta Empul, un tempio famoso per la sua sorgente naturale. È tradizione che, almeno una volta l'anno, i balinesi vengano qui per immergersi in queste acque dedicate a Vishnu in un rituale di purificazione. Il percorso prosegue verso Nord fino a raggiungere Kintamani, la ragione in cui si trova il Monte Batur e panorami mozzafiato. Vicino al vulcano si trova il Lago Batur, circondato dalle mura naturali del cratere del vulcano.Sosta per il pranzo buffet presso un ristorante locale con magnifiche viste sul Lago Batur. Nel pomeriggio, ritorno a Ubud passando da un'altra strada fino a raggiungere la zona di Bangli con fermate per visitare Penglipuran, un tradizionale villaggio di campagna con una singolare architettura.Sulla via del ritorno a Ubud, ultima sosta presso il tempio Kehen, spesso chiamata la versione in miniatura di Besakih.Cena libera. Pernottamento a Ubud.
9
9° giorno: Ubud - Klungkung - Besakih - Nusa Dua
Dopo la prima colazione e check out partenza per l'escursione alla zona est di Bali. Prima sosta a Klungkung per visitare Kertagosa. Questa antica corte di giustizia conserva dettagliati dipinti sul soffitto in cui sono raffigurate scene di punizioni date ai criminali nell'antichità.Si prosegue con una visita a Besakih, noto come 'tempio' di Bali. Situato sulle pendici occidentali del Monte Agung, il vulcano più alto di Bali (2,567 m), il Besakih è il tempio più grande dell'isola. Pranzo presso il ristorante Mahagiri, con una vista panoramica sulle risaie.Alla fine del pomeriggio, trasferimento all'hotel selezionato in una spiaggia a Nusa dua.
10
10° giorno: Nusa Dua
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni o per rilassarsi. Pernottamento a Nusa Dua.
11
11° giorno: Nusa Dua
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni o per rilassarsi. Pernottamento a Nusa Dua.
12
12° giorno: Nusa Dua - Dempasar - Roma
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.
13
13° giorno: Roma
Rientro in Italia.