Chi siamo

Chi siamo

Low Cost Palermo è un prodotto di Soleventi & Tour, agenzia di viaggi ed eventi del territorio siciliano.

Nel 2009 nasce Soleventi & Tour di Soluzione Eventi & Turismo srl grazie all’esperienza ventennale della Titolare Laura Arcilesi maturata negli anni presso altre aziende leader del settore.

Soleventi & Tour è formata da uno staff che opera in perfetta armonia per realizzare al meglio la produzione e l’organizzazione di viaggi e soggiorni. Soleventi & Tour, opera sul territorio siciliano e propone viaggi individuali e di gruppo per qualsiasi destinazione in Italia e all’estero.

 

Quale Incoming Tour Operator in Sicilia, la Soleventi & Tour si propone altresì come agenzia di riferimento sul territorio, in grado di fornire assistenza e servizi turistici professionali e di qualità.

La nostra storia

Specialista in viaggi di nozze a Palermo sin dal 2010, fornisce consulenza e assistenza per viaggi su misura secondo le esigenze degli sposi , Soleventi & Tour si è inoltre sempre distinta nelle attività di riferimento del mondo del Wedding creandone di propri con progetti di carattere Regionale, nazionale ed internazionale.

Nel 2012 ha ideato e coordinato per la prima volta “Progetto Sposi” punto cruciale di incontro tra la domanda e l’offerta delle migliori aziende leader del settore nozze Siciliane, dedicato esclusivamente alle coppie di futuri sposi che approcciandosi alle nozze dovranno scegliere al meglio i servizi che ne faranno da sfondo.
Dal 2012 al 2016 Progetto Sposi ha collezionato vittorie e grandi soddisfazioni in ognuna delle 5 edizioni, aiutando centinaia di Coppia Siciliane a trovare il giusto rapporto tra la qualità ed il prezzo tra le migliori aziende accuratamente selezionate per loro.

Il 9 Dicembre 2016 la Sesta Edizione di Progetto Sposi è ormai un evento di carattere Nazionale infatti il noto Guru delle nozze Enzo Miccio è stato protagonista di Progetto Sposi a Villa De Cordova ospite d’eccezione all’evento esclusivo dedicato alle future spose organizzato da Soleventi & Tour.

Agenzia di Viaggi e molto altro.

Nel luglio 2017 Soleventi e tour e DMCI si è occupata di avviare i rapporti di gemellaggio tra “Valletta ‘18 Capitale della cultura Europea” e Palermo Capitale della Cultura Italiana, siglando insieme al Comune di Palermo e al Sindaco Leoluca Orlando il “Gemellaggio tra le capitali delle culture” che ha scaturito molteplici occasioni di scambi culturali e visite da parte dello staff direttivo delle due capitali ed importanti rappresentati ministeriali maltesi che si sono interfacciate in occasioni di manifestazioni internazionali, eventi e kermesse presso il teatro biondo di Palermo, dove è stata consegnata la pigna d’Argento prestigioso premio all’ambasciatore della Repubblica maltese in Italia, che hanno favorito viaggi nelle due capitali con un calendario ricco di eventi che vedrà la sua festa finale il 7/8 Dicembre proprio a Palermo che ospiterà la Manifestazione di chiusura delle capitali 2018 Valletta per il Sud Europa , Leewarden per il Nordeuropa e Palermo Capitale della Cultura Italiana presso il Real Teatro Santa Cecilia, il più antico Teatro d’Europa.